Anema è PETA Approved Vegan 🐇

Anema è PETA Approved Vegan 🐇

Siamo felici di annunciare che ora i prodotti Anema sono certificati da Peta!

PETA, People for the Ethical Treatment of Animals, è un'organizzazione internazionale senza scopo di lucro dedicata alla protezione dei diritti degli animali. Organizza eventi ed educa il pubblico al fine di aumentare la consapevolezza degli effetti negativi dell'attività umana sugli animali. PETA combatte varie forme di crudeltà sugli animali, che si tratti di esperimenti di laboratorio, produzione di cibo e abbigliamento o intrattenimento.

L'organizzazione riunisce più di 1.000 aziende che difendono l'idea di proteggere i diritti degli animali e i cui prodotti sono vegani. Da oggi, noi di Anema siamo molto felici essere una di queste.

Gli animali hanno il diritto di vivere la propria vita senza torture 

Nella nostra produzione non utilizziamo materiali di origine animale e tutti i nostri inchiostri e materiali ausiliari sono vegani. Attraverso il certificato Vegan approvato da PETA, noi di Anema garantiamo che nessun test sugli animali viene e non verrà mai eseguito nella fabbricazione dei nostri prodotti. Puoi verificare la validità del nostro certificato in qualsiasi momento su peta.org.

Più informazioni sulla certificazione PETA Approved Vegan

Articolo precedente Articolo successiva