Spedizione gratuita per ordini superiori a 99€

Siamo convinti che tutti dovrebbero poter conoscere il nostro lavoro.

Per questo motivo, ci impegniamo a fornire un sito web con contenuti accessibili anche ad utenti con disabilità, comprese disabilità visive, uditive, fisiche, del linguaggio, cognitive e neurologiche.

Puntiamo quindi ad aderire il più fedelmente possibile alle Linee guida per l'accessibilità dei contenuti Web 2.1 (WCAG 2.1). Siamo anche sempre interessati ad ascoltare il tuo feedback e i modi in cui possiamo migliorare la tua esperienza. Per contattarci, inviaci un'e-mail all'indirizzo info@anemabags.com.

Materiali

Canapa biologica

Fresca d'estate ma calda d'inverno. Essendo il tessuto naturale più resistente, la canapa garantisce durata e longevità: è un tessuto che si consuma dentro, non fuori. Si arricchisce con i lavaggi ed ha un'elevata resistenza ai raggi UV, permettendo al tessuto di trattenere i suoi coloranti più di ogni altra fibra naturale. È importante sottolineare che la canapa è antibatterica, il che la rende un tessuto dalle prestazioni eccezionali. La nostra canapa è biodegradabile e completamente organica.

Materiali

Bio-based

La produzione parte da fibre di poliestere da riciclo post-consumer, ottenute con bottiglie di PET recuperate dal mare e garantite dal percorso di tracciabilità Global Recycle Standard. Queste fibre generano un prodotto spalmato che deriva da mais OGM free non destinato all’alimentazione ma all’uso industriale.

Scarica la scheda
Materiali

Nopal (Cactus)

Desserto® è un materiale vegetale alternativo alla pelle altamente sostenibile ricavato dalla pelle di cactus. Si distingue per la sua morbidezza al tatto e per il rispetto dei più rigorosi standard qualitativi ed ambientali.